Da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre 2019

Black Friday del CinemaCity

Come partecipare

Per un acquisto al bar di importo pari o superiore a 8,00 euro, riceverai un codice per un biglietto al CinemaCity a soli 4,00 euro, utilizzabile dal lunedì al giovedì entro il 19 dicembre.

Come ricevere il codice

Inquadra con il tuo smartphone il QR Code che trovi davanti alle casse del bar.

Registrati e scansiona lo scontrino del bar del CinemaCity e riceverai un codice tramite email da presentare in biglietteria oppure per l'acquisto online.

Il codice sconto sarà utilizzabile dal lunedì al giovedì fino al 19 dicembre 2019

Anche per acquisti online sul nostro sito o la nostra App (Android - OSX)

I termini della promozione

Requisiti per partecipare
Nei giorni dal 29 novembre al 1 dicembre 2019 per ogni acquisto al bar del CinemaCity di importo uguale o superiore a 8,00 euro si riceverà un voucher digitale (codice a barre) tramite email che darà diritto all’acquisto di un biglietto per l’ingresso al cinema.
Validità dei codici
I codici ricevuti per email daranno diritto all’acquisto di un biglietto per l’ingresso al cinema nei giorni dal lunedì al giovedì a 4,00 € utilizzabile una sola volta entro e non oltre il 19 dicembre 2019.
Per quali spettacoli è valido il codice
Il codice a barre potrà essere utilizzati per l'acquisto di biglietti, dal lunedì al giovedì, per tutti gli spettacoli programmati (incluse le novità). Non potrà essere utilizzato per gli spettacoli 3D e per tutti i titoli presenti sul sito: https://eventi.cinemacityravenna.it*:

Il codice a barre potrà essere utilizzato una sola volta.

Informazione di utilizzo dei voucher

*(titoli in rassegna; uscite anticipate; anteprime; eventi; spettacoli trasmessi in diretta satellitare e spettacoli dal vivo).